Polizza Rimborso Spese Mediche
Questa polizza prevede il rimborso delle spese mediche sostenute in cliniche private o per visite ed accertamenti diagnostici effettuati privatamente senza il sussidio del Sistema Sanitario Nazionale.
Consigliamo due tipologie di polizze:
1) Generali Assicurazioni: prevede rimborsi di spese mediche sostenute dando la
massima libertà di scelta di Medici e Strutture all’assicurato.
a) Polizza Comfort rimborso per ricoveri ed interventi chirurgici oltre ad una serie di esami di alta diagnostica (tac, rmn, ecografie, scintigrafie e radiografie) con esclusione di esami del sangue, delle urine e delle visite specialistiche.
b)
Polizza Top oltre a quanto già coperto dalla Polizza Comfort
prevede rimborsi per Visite specialistiche, con esclusione delle visite dentistiche,
pediatriche, ginecologiche, trattamenti fisioterapici, paramedici e comprende esami
del sangue e urine.
Il costo varia in base all’età dell’ assicurato e viene
applicato uno sconto se si assicura integralmente il nucleo familiare (indicati
sul certificato di famiglia).
2) Unisalute: prevede le stesse coperture di Generali ma privilegia l’utilizzo dei Centri e Medici Convenzionati limitando i rimborsi presso Centri e Medici NON convenzionati all’80% della spesa sostenuta. Il vantaggio di questa polizza è che prevede una formula a Rinnovo Garantito che obbliga la Compagnia a mantenere la polizza in copertura sino al compimento degli 80 anni dell’assicurato.
Per stipulare la tua Polizza rimborso Spese Mediche dovrai indicare il tipo di polizza prescelta (Generali o Unisalute), inviare al seguente indirizzo e.mail: info@tremoladassicurazioni.com copia di un tuo documento e codice fiscale oltre a stampare, compilare in ogni sua parte e firmare il questionario adeguato che troverai qui di seguito.